×

Scarica l’app LiveinRiviera.IT!

App Store Google Play
A lume di cantina
Organizzazione: Consorzio

Telefono: 0541/787037 - 342/7776231

Fax: 0541/787059


Un invito agli appassionati di cibo, vini e spettacolo a conoscere da vicino le caratteristiche aziende agricole della provincia di Rimini

Durante l'estate le cantine del territorio riminese si aprono all’ora del tramonto per accogliere i propri ospiti e guidarli attraverso un percorso sensoriale. Musica, prodotti del territorio e naturalmente ottimo vino sono gli ingredienti per le cene “A lume di cantina” organizzate dal Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini in collaborazione con A-Tipico Catering.

Le cene-degustazione animano le serate estive riminesi in cui le eccellenze enogastronomiche della provincia di Rimini e i piccoli e grandi produttori agricoli e vinicoli coordinati dal Consorzio Strada dei Vini, si uniranno per regalare qualcosa di unico ai propri ospiti.

Ogni serata è accompagnata dai padroni di casa che raccontano i loro vini, abbinati ai piatti della cena, fra aneddoti e note tecniche. In più ogni appuntamento è animato da un’attenta selezione musicale, anche questa “a km 0”.



Informazioni

Indirizzo

Piazzale Bornaccini 1 - Rimini

Telefono

0541 787037

Web

www.stradadeivinidirimini.it

Mail

info@stradadeivinidirimini.it