×

Scarica l’app LiveinRiviera.IT!

App Store Google Play
Blue Line - il bus della notte

Servizio estivo di trasporto notturno per vivere in sicurezza il divertimento in Riviera

Servizio estivo di trasporto notturno per vivere in sicurezza il divertimento in Riviera

Telefono: 0541.300850 - 0541.300851

Blue Line night transport è il servizio di trasporto notturno del "loisir in riviera" che dal 1986 è un’alternativa sicura alla macchina per tutti i giovani in cerca di divertimento.
Blue Line è oggi una vera e propria istituzione. I giovani sono condotti in sicurezza in discoteca - e non solo - a bordo dei colorati bus. Il bus della notte è il mezzo più sicuro e divertente che collega nella notte tutte le discoteche e i locali più "in" della riviera.
L'iniziativa Blue Line night transport è gestito da START Romagna e per il 2014 parte proprio in occasione della Molo Street Parade, sabato 28 giugno; poi sarà attivo in occasione del weekend Notte Rosa, venerdì 4 luglio e sabato 5 luglio, e il weekedn successivo, 18/19 luglio. Dal 25 luglio al 23 agosto 2014 è attivo tutte le sere. Fino alle ore 2 circolano le linee 4, 11 e 125 che collegano la Provincia di Rimini da Bellaria a Cattolica.
Le linee sono due, BLU e AZZURRA, ognuna contrassegnata da un colore con una differente destinazione, e hanno negli anni siglato grandi numeri e soddisfatto i passeggeri. 
Linea BLU collega Rimini FS a Riccione passando sul lungomare di Marina Centro, Bellariva, Rivazzurra, Miramare raggiunge il capolinea di Piazzale Curiel di Riccione con partenze ogni 20 minuti.
Linea AZZURRA collega Bellaria - Igea Marina con la stazione ferroviaria di Rimini (FS) ogni ora circa.



Compagnia: Start Romagna

Informazioni

Indirizzo

via Carlo Alberto della Chiesa n. 38 - Rimini

Telefono

0541 300850

Mail

servizioclienti@startromagna.it