La Cooperativa Cento Fiori propone un estate all'insegna della musica e dell'intrattenimento, con concerti, proiezioni di film, cartoni animati e incontri con gli autori sull'erba.
Tra i prossimi appuntamenti:
Venerdì 10 giugno, appuntamento con l'autrice Sabrina Foschini, curatrice di due volumi: 'La mia storia nell'arte. Ritratti di gatti indimenticabili' e 'La mia storia nell'arte. Ritratti di Cani memorabili', editi da NFC Edizioni, che vedono i contributi di Lia Celi, Sabrina Foschini, Alessandro Giovanardi e Massimo Pulini. Con la curatrice intervengono Alessandro Giovanardi e Vera Bessone. > Rinviato alle prossime settimane per maltempo.
Venerdì 17 giugno parte la rassegna di musiche popolari 'Balfolk sur l'herbe', con il Trio bolognese Spatacchini, che propone un repertorio di musiche popolari francesi e irlandesi, con venature di jazz. a seguire venerdì 24 giugno è di scena il musicista internazionale Filippo Gambetta, con il suo organetto diatonico, che propone un repertorio di sue composizioni sulle forme coreutiche tradizionali di Italia, Francia, Isole Britanniche e Scandinavia. Prima dell'esibizione di Filippo Gambetta, a partire dalle 21 scalderà il pubblico la fisarmonica di Ciro Manigrasso, artista locale.
Ultimo appuntamento della rassegna, venerdì 1° luglio, con il duo marchiagiano Di Doux, composto da Sara Pierleoni e Giuseppe grassi, che con voce, fisarmonica e pianoforte propongono un repertorio di brani tradizionali e contemporanei provenienti da Bretagna, Guascogna, Poitou.
segui anche su Facebook
Giugno
giovedì 2 ore 17
Musica italiana con la Banda popolare dell'Emilia Rossa
venerdì 3 ore 21
Autori nel parco: Presentazione del libro di Bagnaresi
sabato 4 ore 21
RockWood contest per giovani band
venerdì 10 ore 21.00
Autori nel parco: Presentazione dei volumi di Sabrina Foschini: 'La mia storia nell'arte. Ritratti di gatti indimenticabili' e 'La mia storia nell'arte. Ritratti di Cani memorabili' > RIMANDATO
venerdì 17 ore 21.30
Ball folk sur l'herbe. Musica popolare con il Trio Spatacchini
venerdì 24 ore 21.30
Ball folk sur l'herbe. Musica popolare con Filippo Gambetta
Luglio
venerdì 1 ore 21,30
Ball folk sur l’herbe. Musica popolare con Di Doux
sabato 2 ore 21,00
RockWood contest per giovani band
domenica 3, 10 ore 21,30
Aspettando Cartoon Club: film d’animazione
domenica 17 ore 21,30
Autori nel Parco: presentazione di libro
domenica 24, 31 ore 21,30
Film in collaborazione con CineTiberio
Agosto
domenica 7 ore 21,30
Autori nel Parco: presentazione di libro
domenica 14 ore 20,00
Rustida e musica italiana: Filippo Malatesta in concerto
domenica 21 ore 21,30
Film in collaborazione con CineTiberio
domenica 28 ore 21,00
Festa di chiusura con musica italiana: Ellen River e The Oaks in concerto